Termini, Condizioni e Regolamento B&B DaySi.it

Termini, condizioni e regolamento B&B Daysi.it

  1. I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi di uso della camera e della TV, del bagno e dei suoi accessori, della prima colazione, di fornitura di asciugamani e di lenzuola, wifi, aria condizionata e riscaldamento, parcheggio.
  2. Per ricevere informazioni e per effettuare una richiesta di prenotazione, è possibile utilizzare il nostro sito www.daysi.it che permette di verificare i prezzi in base al numero di ospiti e la disponibilità delle camere e prenotare online, oppure inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@daysi.it oppure telefonare al numero 392 247 6738. Sarà nostra premura rispondere in tempi brevi per fornire tutti i dettagli sulle modalità di soggiorno e/o per confermare la vostra richiesta di prenotazione dopo aver verificato la disponibilità delle camere a disposizione per il periodo indicato.
  3. Nella comunicazione di conferma della prenotazione vi forniremo tutti i dati necessari per il pagamento – da effettuarsi con bonifico bancario, oppure on-line con Carta di Credito tramite PayPal, oppure in contanti al momento del check-in.
  4. Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: passaporto, carta d’identità oppure patente di guida. In caso contrario, la registrazione non potrà essere effettuata. E’ nostra cura garantire sempre il trattamento dei dati personali secondo le normative che regolano la Legge sulla Privacy.
  5. Dopo la compilazione della scheda di notifica richiesta dalla Questura con l’indicazione delle vostre generalità e dopo aver proceduto al saldo del costo del soggiorno, vi forniremo le chiavi del portone di ingresso del B&B e della camera che vi è stata riservata.
  6. L’orario di check-in è stabilito nella fascia che va dalle ore 13.00 alle ore 21.00 del giorno di arrivo e può essere definito con maggiore precisione previa una vostra gentile comunicazione riguardo la previsione di arrivo nella struttura o quella relativa ad eventuali ritardi.
  7. L’orario di check-out è tassativamente fissato per le ore 10.00 del giorno di partenza, in modo da garantire al prossimo cliente in arrivo di usufruire di un alloggio pulito e ordinato. In caso di ritardo nella consegna della camera, sarete tenuti a pagare il costo di una notte in aggiunta al saldo già effettuato.
  8. E’ consigliabile non lasciare incustodito nessun oggetto o effetto di valore nelle camere, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune della nostra struttura. Le camere non sono fornite di cassaforte o cassetta di sicurezza, per cui sarà vostra premura chiudere sempre la porta e le finestre prima di uscire.
  9. Il B&B non è responsabile nel caso in cui si dovesse verificare qualsiasi situazione di smarrimento, di danneggiamento e/o di furto di oggetti lasciati incustoditi e non si assume nessun tipo di responsabilità per eventuali danni nei confronti di persone o di cose che vengano causati da terzi o che siano causati nei riguardi di terzi. Un eventuale danneggiamento della struttura del B&B o degli elementi di arredamento della stessa con responsabilità accertata da parte degli ospiti deve essere immediatamente comunicato e risarcito.
  10. Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, nel nostro B&B non è consentito ospitare animali, è vietato utilizzare fornelli per la cottura di cibo nelle camere e tutti i nostri gentili ospiti sono pregati di non fumare negli ambienti della struttura e nelle camere.
  11. Nel prezzo di soggiorno è compresa e garantita la pulizia ogni tre giorni della camera e del bagno, con cambio della biancheria. E’ cura e responsabilità degli ospiti gestire l’uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto degli appositi cestini che sono comodamente forniti in ogni stanza da bagno. In caso si verifichi la necessità di effettuare una pulizia straordinaria degli ambienti o un cambio della biancheria straordinario, al cliente verrà addebitato un surplus sul prezzo pattuito.
  12. Per agevolare il lavoro del nostro personale e permettervi di soggiornare in un ambiente pulito e gradevole, vi preghiamo di lasciare libera la camera ogni mattina alle ore 10.00, disponendo gli effetti personali in modo ordinato per aiutare a svolgere con cura la pulizia e depositando sul pavimento del bagno gli asciugamani che hanno bisogno di essere cambiati.
  13. La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 8.00 e le 9.30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffè, orzo, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate assortite, miele ed altri prodotti. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note. Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.
  14. Nella camera non è consentito portare nessun tipo di cibo e raccomandiamo di spegnere le luci eventualmente accese e il climatizzatore ogni volta che si esce.
  15. Nell’eventualità si verifichino problematiche non dovute alla nostra responsabilità nella fornitura di servizi quali il collegamento Internet, il collegamento telefonico, l’acqua, il gas, l’elettricità, non rispondiamo del danno arrecato.
  16. Il nostro B&B invita i gentili ospiti a seguire le norme del Regolamento stipulate secondo le indicazioni della Polizia Municipale per garantire a tutti di trascorrere un soggiorno in piena tranquillità. A questo scopo, le fasce orarie dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00 vengono indicate come quelle dedicate alle ore di silenzio.
  17. L’orario di uscita e di entrata dalla nostra struttura è completamente libero e garantito in piena autonomia dalla consegna della chiave del portone di ingresso. Sarà vostra cura non arrecare fastidio o disturbare il relax degli altri soggiornanti anche tenendo conto del fatto che non è consentito ricevere visite dall’esterno o ampliare il numero degli ospiti che sono sistemati nella camera.
  18. La chiave della vostra camera e quella del portone dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del check-out vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione.